Chi sono

Nel 1998 ottengo il diploma universitario come terapista della riabilitazione, nel 2003 conseguo la Laurea di primo livello in fisioterapia. Negli anni successivi faccio diversi corsi di specializzazione in ambito riabilitativo, poi decido di intraprendere un percorso di sei anni in osteopatia, inizialmente presso il Cerdo per terminare gli ultimi anni in Cromon.

Dopo la nascita di mia figlia mi rendo conto come mamma e genitore di quanto sia importante inserire le valutazioni e i trattamenti osteopatici in un percorso di “controlli ” che i bambini fanno durante l’età dello sviluppo con il pediatra ed altri specialisti.

Mia figlia dapprima soffriva di reflusso, aveva difficoltà a dormire, era irritabile, grazie ai trattamenti osteopatici la situazione è migliorata notevolmente. Così grazie alla mia esperienza come mamma e osteopata decido di dedicarmi, attraverso vari corsi di perfezionamento, maggiormente al settore pediatrico, alla donna in gravidanza ed in parte all’adulto.

img-2
img-3

Cos’è l’osteopatia

Nello studio osteopatico ” Una carezza per i neonati” l’attenzione è rivolta alla ricerca e alla risoluzione dei disequilibri presenti nel neonato

Restiamo in contatto

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti a trattamento dei dati personali. La tia mail sarà usata per inviarti comunicazioni e non sarà mai ceduta a terzi. E’ salvato sui server di MailChimp, qui puoi leggere la loro policy privacy.

LOCATION
Strada Riserva Pratolone
Latina, LT 04100

CONTATTI
3402437825
info@osteopatasilvianardocci.itt

ORARIO
L – V : 9am–5pm
Sab : 10am–13am
Dom : Riposo

Share This
Torna in alto